#senigallia

Instagram photos and videos

Questa è da raccontare:

Camminavo per il Summer Jamboree (celebre festa del rock anni '40 e '50 a Senigallia) quando in lontananza sento suonare "Shake, Rattle and Roll"... corro subito sotto al palco a gustarmi una delle mie canzoni preferite di questo genere.
Arriva quindi il momento dell'assolo ed il chitarrista ed il bassista scendono dal palco e vengono in mezzo al pubblico continuando a suonare. Io li seguo da vicino, con la macchinetta in pugno, intuendo che sarebbe successo qualcosa di interessante.
Mai avrei pensato però che si sarebbero buttati a terra, in mezzo al pubblico, e avrebbero iniziato a girare su loro stessi ed agitarsi sulla schiena mentre suonano come nel più celebre dei movimenti del rock anni '70.
Siamo stati trascinati dentro l'assolo con la stessa grinta che mostravano questi due divincolandosi per terra.
Momenti magici ed unici.
Domani vi faccio vedere cosa è successo dopo... #concert #rockconcert #rocknroll #rockabilly #shakerattleandroll #soul #soulband #rnr #rocknrollband #crazy #summerjamboree #senigallia #igerssenigallia #estate2018 #summernights #summer2018 #livemusic #movements #guitarist #streetphotography #streetphoto #istantanea #musicists #instamusic #rockandroll #chitarrista #concertolive #livemusic #summerjamboree2018

Summer Jamboree

0   5  

Decollazione di San Giovanni Battista. Caravaggio. Olio su Instagram. #art #artistsoninstagram #caravaggio #senigalliasummerjamboree #senigallia #vacation @sarafloridiaa #leonardobuzzola

Senigallia, Italy

0   2  

“Perché non c’è sensazione più che bella di riabbracciarsi dopo una lunga assenza.” 🌹
#amiconemio #orsoyoghyyyy #senigallia #estate2018 #semprenoi

Senigallia, Italy

1   15  

IL SERPENTE E LA LUCCIOLA
Racconta la leggenda, che un serpente inseguiva una lucciola per divorarla.
Il piccolo insetto faceva l'impossibile per fuggire dal serpente.
Per giorni fu una persecuzione intensa. Dopo un po' di tempo, la lucciola stanca ed esausta si fermò e disse al serpente:
Posso farti tre domande?

Il serpente le rispose: - "Non sono abituato a rispondere a nessuno però siccome ti devo mangiare, puoi chiedere!" - - "Domanda numero 1: appartengo alla tua catena alimentare?" - chiese la lucciola. "- No!" - rispose il serpente. - "Domanda numero 2: Ti ho fatto qualcosa di male?" - disse la lucciola - "No, assolutamente!" - Tornò a rispondere il serpente. - "Domanda numero 3: E allora.... perché vuoi mangiarmi?" - "Perché non sopporto vederti brillare!" Morale:
In varie occasioni può capitare di incontrare persone che ti criticano, condannano, etichettano, sebbene tu non abbia mai fatto loro qualcosa di male, e malgrado tu ti sia dimostrato gentile con loro. E tutto ciò avviene perché, così come la lucciola, possiedi la tua luce interiore, illumini il tuo cammino e il cammino di molti che camminano nell'oscurità. Brilli più degli altri, come fa la lucciola di notte e questo è difficile da sopportare per alcune persone, perché non hanno quella luce interiore, quel brillìo proprio e soffrono vedendoti brillare.
Sono persone che vivono nell'infelicità. Tu non smettere mai di essere te stesso, di illuminare con quella tua luce, anche se questo dà fastidio a coloro che vivono nella totale penombra. “I serpenti che mangiano le lucciole non capiscono che poi rimangono al buio per sempre. “
Web_

#frasi #frasivere #frase #frasedelgiorno #frasesdiarias #frasesmotivadoras #frasedeldia #life #martedi #summer #night #italy #senigallia 📸 @kevin_vargas_photography

Senigallia, Italy

0   20  

KING CITY SENIGALLIA
OPEN ! #staffametà #kingcitysenigallia #senigallia

King City

0   24  

#Breathe, breathe in the air,
don't be afraid to care•
Ok, ora respiro🌪
.
.
.
#home #senigallia #marche #cosedicarol #cloudsandsea #pinkfloydsempreconme #pinkfloyd #songoftheevening #run #filtratuzzia


0   19  

Guardare il tramonto: rosso di sera, bel tempo si spera 😄

#sunset #river #senigallia #marche #skyline #august #italy


0   10