#WEAREACMILAN @go_milan#WEAREACMILAN

AGGIORNAMENTI MERCATO:
#BADELJ: Milan Badelj vuole il Milan. Il centrocampista croato vorrebbe andare in rossonero e, per questo motivo, ha messo in stand-by tutte le offerte ricevute. Il giocatore della Fiorentina vuole aspettare ciò che succederà sabato e come verrà composto l'organigramma del Milan per capire i margini operativi del club di via Aldo Rossi.
#SUSO: Risulta un'interesse della Roma per Suso. L'esterno spagnolo (la cui clausola rescissoria da 38 milioni valida per l'estero è da scaduta pochi giorni) potrebbe quindi essere un rinforzo sugli esterni per la squadra allenata da Eusebio Di Francesco.
#DONNARUMMA: La Roma starebbe pensando ad Alphonse Areola come sostituto di Alisson. Qualora il portiere del Paris Saint-Germain dovesse lasciare la Francia per approdare nella Capitale, il progetto di Raiola sarebbe quello di provare a portare Gigio Donnarumma sotto la Tour Eiffel per far coppia con Gianluigi Buffon. Da non sottovalutare, inoltre, che il PSG era la squadra più interessata al classe 1999 l'anno scorso e aveva fatto un'offerta incredibile al club rossonero e al giovane portiere, poi rispedita al mittente. Non risultano, invece, contatti con il Chelsea, che starebbe pensando al ritorno di Petr Cech.
COSA NE PENSATE?🔴⚫️
#serieatim #sansiro #elliott #commisso #ricketts #rossoneri #weareacmilan #forzamilan #weareteam
#bonucci #Cutrone #dairagazzi #forzaragazzi #diavolo #cutrogol #Romagnoli #Biglia #Halilovic #Bonaventura #andrèsilva #calhanoglu #calabria #donnarumma #milanosiamonoi #conilmilannelcuore #gomilan

660 7

#WEAREACMILAN @go_milan Instagram image
7