#ig_skylovers

Instagram photos and videos

by @eliadaversa

"Ed ho avuto come l'impressione che ci stessero rubando il tempo e che tu, tu mi rubi l'amore.
Ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore e non ho più pensato a tutto queste cose. E va bene così, senza parole." Che poi in realtà non va bene così.
Non va mai bene quando si è senza parole, soprattutto se arrivano in un secondo momento e sono fenomenali. Un po' come quando ti capita di dover rispondere ad una persona durante un litigio e non sai cosa dire e poi, appena arrivato a casa, ti viene fuori una di quelle frasi che senti di sottofondo la musichetta da badass.
Il silenzio è una roba strana, che ancora in pochi riescono ad utilizzare nel modo giusto.
Quando penso al silenzio mi viene ormai subito in mente degli Apache Occidentali, di cui ho studiato lo scorso anno per un esame di antropologia, che praticamente da quel che ricordo hanno quattro momenti diversi in cui utilizzano il silenzio e tra questi c'è la prima fase di corteggiamento, in cui parlare equivarrebbe a mostrare forte interesse sessuale alla persona e quando vengono insultati e, se ci pensate, è una roba magica.
Ci sono posti in cui il silenzio ti rende nobile, altri in cui ti rende schiavo.
Ci sono persone che stanno in silenzio perché pensano non siano in grado di riuscire ad esprimere le giuste parole ed altre che invece dovrebbero prendere esempio dalle prime e chiudere la bocca, di tanto in tanto.
E poi ci sono io, che non ci ho ancora capito un cazzo di come vadano le cose, ma comunque faccio finta di nulla, alzo la musica e cambio marcia.

E va bene così.
Almeno per questa sera, almeno per questa volta.
Senza parole.

35  

by @eliadaversa

Eravamo in Canada, i miei parenti mi avevano portato a cena fuori in un ristorante un sacco strano, particolare.
L'interno era tutto in legno e c'erano dei giocatori di rugby che festeggiavano una vittoria, l'aria sapeva di patatine fritte e frullato alla fragola e la nostra cameriera aveva dei capelli orrendi.
Era il classico posto per famiglie, di quelli che si vedono nei film.
Ti portavano le bibite dentro dei barattoli di quelli per le conserve e ogni tavolo aveva dei pastelli a cera con cui poter disegnare sulla tovaglietta in attesa del cibo.
Quel giorno ti avevano regalato dei tatuaggi finti con gli animali ed avevi deciso di interrogarmi sui loro nomi, e ti vorrei chiamare per dirti che finalmente ho imparato pronunciare bene "hedgehog" senza impappinarmi e so che saresti fiera di me.
Mi hai chiesto di insegnarti a disegnare un gatto, ma di farlo con il viola, perché era il colore che preferivi (ed io che ero convinto avessi detto essere il giallo, appena qualche ora prima).
Siamo usciti ed era tardi, era tardi e non c'era più il sole, era tardi ed il cielo era viola, mi hai fatto notare, era viola, ma tu lo preferivi azzurro, mi hai fatto notare, perché l'azzurro era il tuo colore preferito.

36  

by @marcola_paulo21

Esse céu tava insano #tbt lá de 2014

79  

by @hisako.miyazaki

おはようございます♡*゜
*
本日、長女と長男は学校帰りに『BTS(防弾少年団)』のライブに行くので、荷物は少ない方がいいと思い、お弁当は🍙だけ😁
「何で俺の弁当これだけ?」と長男に文句言われました😅
*
足りない分は購買かコンビニで買ってね。
*
今日も笑顔の連鎖でね◡̈*✧
*
*
*
#今朝そら七変化
#空の記録 #空 #そら
#朝日 #朝陽 #太陽 #雲
#空が好き #空が好きな人と繋がりたい
#窓から見える景色
#癒し #無加工pic
#sky #sunrise #sun #clouds #sky_love #ig_skylovers
#笑顔の連鎖を #笑顔の連鎖
*
*
*
#おにぎりアクション2018
#onigiriaction
#おにぎり

29  

by @eliadaversa

esplodono le nuvole nei colori di un autunno che è ormai alle porte e la rugiada bagna le tue vesti di sangue.
hai corde vocali fatte di acido e le tue parole corrodono la mia crisalide di marmo.
una farfalla è incastonata nei fili del mio destino, le ali dei colibrì battono così velocemente da sembrare invisibili, il silenzio mi perfora i timpani ed io semplicemente sto al gioco.

49  

by @eliadaversa

mi avete già detto che tra me, Marta e vale pubblichiamo troppe foto vista mole, ecco, un giorno smetteremo, ma quel giorno non è oggi.
e comunque tutto ciò è troppo bello per rimanere nella mia galleria, per cui haters gonna hate but idc.

54  

by @sana_kaji

片瀬海岸
おはようございます。
昨日帰宅したら珍しく夫がケーキを買ってきてくれていました😳😋
その際、色の変わるマジックティとやらを淹れたのですが、時間が経っても変わらない😅
えー、と思ってよく見たら「レモン🍋を入れる」って書いてありました🤣
青→紫→赤に変化するようです(笑)味はミントでした☕︎
レモン🍋なかったので青いままいただいたそんな話(笑)
写真は昨日の曇り空を明るくしてみました✨幻想的✨✨
.
.

#片瀬漁港 #江ノ島 #湘南 #曇り空 #夕暮れ #igで繋がる空 #ig_skylovers #そらふぉと #ダレカニミセタイソラ #空 #雲 #海 #自然 #写真好きな人と繋がりたい #beautiful #clouds #cloud #sunset #sunsetlovers #Instasunsets #sky #skystagram #nature #naturephotography #landscape #beautifuldestinations #lovers_nippon #ig_nature #ig_japan

44  

by @eliadaversa

dettagli di una città che ti toglie il fiato, pt. 1

36  

by @eliadaversa

oggi è una di quelle giornate in cui non hai voglia di fare nulla e ti metti a riguardare le foto nella galleria scorrendo per anni e niente, ho trovato questa che mi ha fatto ripensare ad una frase che ho letto stamattina mentre studiavo, ossia "quanto conta il sole nelle cose?".
diamo sempre poco peso ai dettagli, non ci fermiamo mai a guardare il cielo, siamo sempre di corsa a guardare per terra dove stiamo mettendo i piedi, poi capitano giornate in cui ci sono questi tramonti fighi e allora tutti con gli occhi puntati in aria.
dovremmo tutti fare un passo indietro e rimettere in ordine le cose che ci stanno definitivamente sfuggendo di mano.

65  

by @eliadaversa

Ormai in questi giorni sono nel mood pipponi filosofici ed introspettivi con foto tumblah come andava di moda anni fa quando si ascoltavano i Dari ed i Finley ed in realtà non c'era un cazzo che non andasse,ma è sempre un po' così, no? Non ci si rende conto di ciò che si ha fino a quando non lo si perde e non ci rende conto di cosa voglia dire stare male, finché non succede qualcosa che ci fa stare peggio della volta precedente. Anyway , oggi una persona mi ha detto che ricordo troppe cose e questa cosa mi ha fatto sorridere ma allo stesso tempo un po' anche rosicare perché ricordo solo le cose che non mi servono a nulla, ecco, tipo che la bevanda preferita di una ragazza che frequentavo anni fa era il tea alla vaniglia o che la membrana che vediamo negli occhi dei gatti o dei cani quando li aprono velocemente fa parte di una seconda palpebra che anche noi avevamo ma abbiamo perso con il tempo, che il cuore delle giraffe pesa più di venti chili e che per spegnere un incendio di petrolio bisogna dargli fuoco. Ricordo a memoria la posizione di gran parte dei nei sull'unica persona che abbia mai veramente amato e che i cervi sono animali crepuscolari, ricordo di aver letto anni fa che quando le mosche si innamorano, il loro cervello viene impostato per amarsi a vicenda e quando una delle due muore, la memoria dell'altra si resetta per evitare che soffra troppo. Ricordo l'esatto numero di passi da fare al buio per percorrere la distanza che intercorre tra la mia camera da letto ed il bagno, l'esatta sequenza di movimenti per poter fare un'ottima schiacciata ed il modo in cui producono lo sciroppo d'acero. Ricordo che questa foto l'ho scattata in Canada, nel parcheggio di Walmart e che quel giorno abbiamo mangiato una torta meringa e limone, le fermate GO da Oakville a Toronto ed i materiali con cui producevano trucchi nell'antica Grecia.
Ricordo tutto questo e molto altro, ma non passa giorno in cui io non tenti di ricordare, invano, il tono esatto della tua voce.

54  

by @eliadaversa

la dea dell'amore si muove nei jeans. (pt. 2)

36  

by @eliadaversa

distese di nuvole irlandesi.

44  

by @eliadaversa

Almeno alla fine c'erano dei bellissimi cieli autunnali.

59  

by @_clouds.in.the_city

_
啊啊啊我居然將堆月亮del左

舊雲其實超靚 下面係淺紅色 上面係白色 背景係藍灰色
#landscape #clouds #cloudslime #view #Sun #cityview #sky #skyscape #sky_scraper #cloudy #sunny#sky_captures#sunny #langit #ig_skylovers #perfectsky #cloudsporn #blue #beautifulcolours #view #views #igscglobal #sunrise #night #moon#天空#日出#太陽#地平線#hongkong

15